Cruscotti disponibili e controllo dei dati

Cruscotti disponibili e controllo dei dati

I cruscotti attualmente disponibili sono quattro:
-    cruscotto “utente”
-    cruscotto "operatore di vigilanza”
-    cruscotto “ente bilaterale"
-    cruscotto “comune”
questi cruscotti di gestione dei dati consentono l’archiviazione e il controllo delle informazioni già inserite, al fine di introdurre eventuali modifiche o informazioni integrative. Il cruscotto "utente" consente di gestire la fase di compilazione della modulistica ma anche il complesso della documentazione prodotta, inserendo eventuali annotazioni a carattere riservato o di amministrare anagrafiche di riferimento e altre funzioni (disponibili solo nel caso di iscrizione quale “operatore professionale”).   E’ inoltre possibile stampare rapporti di sintesi delle situazioni di interesse.
Il cruscotto “operatore di vigilanza” è specificamente dedicato agli operatori AUSL e DTL e favorisce l'interscambio di informazioni tra i due organismi.  I cruscotto "ente bilaterale" e "comune" sono invece due cruscotti di mera consultazione delle notifiche relative ai territori e ai campi di competenza.

In questo senso, i cruscotti consentono una migliore gestione delle notitiche rendendo anche evidenti specifici cambiamenti di stato derivanti dall’azione amministrativa, come nel caso dell’avvenuta acquisizione dei dati tramite lettore ottico.   Diverrà inoltre possibile, oltre che procedere nel tempo alla piena dematerializzazione della modulistica, poter intervenire sui dati già inseriti per produrre nuovi documentazioni di riferimento dei cantieri edili, con particolare riferimento a Notifiche integrative.
Dopo 6 mesi dall’ultimo inserimento di dati, in caso di mancata archiviazione e stampa definitiva, il sistema procederà alla cancellazione automatica delle notifiche ancora in compilazione.

In alto, nel cruscotto, sono riportate le principali opzioni di navigazione, riferite a: consultazione, inserimento, integrazione.

 

Accedi all'area riservata

Userid  

Password


Password dimenticata?
Scrivi sopra la mail e clicca qui.
Riceverai un messaggio con la password nella tua casella